26 Aprile 2024 07:54

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:54

Imperia: un #selfiesincero per festeggiare il 2020, l’hashtag impazza sui social. “Ognuno ha la sua bellezza” / Le immagini

In breve: In poche ore, decine di donne e uomini hanno accolto l'invito di Layla, pubblicando online un autoscatto "sincero"

“Un selfie sincero per iniziare il nuovo anno”. È questa l’iniziativa lanciata dall’imperiese Layla Maranta, inventando l’hashtag #selfiesincero.

Un #selfiesincero per il 2020: l’hashtag impazza sui social

In poche ore, decine di donne e uomini hanno accolto l’invito di Layla, pubblicando online un autoscatto “sincero”, ovvero senza trucco e filtri, per lanciare un messaggio di amore per se stessi, andando oltre l’apparenza e alla realtà apparentemente perfetta che si vede spesso sui social.

“Ho un negozio di fornitura per parrucchiere ed estetiste e lavoro nell’ambiente da circa 4 anni – spiega Layla Maranta – È accessibile anche al pubblico e spesso trovo donne o ragazze che non si piacciono e cercano da me una soluzione.

Questo è bello e giusto, ma ci tenevo a dire, per iniziare questo 2020, che tutte noi donne (e uomini) dobbiamo essere sempre fiere di noi, perché siamo belle a prescindere se truccate o struccate, giovani o vecchie. Ogni età ha la sua bellezza.

Le fantastiche donne che ho la fortuna di conoscere da Imperia e dal pinerolese hanno colto in pieno la mia voglia di fare un augurio sincero a tutti con un #selfiesincero, il primo selfie dell’anno. Spero che possa essere di buon auspicio per tutti”.

Condividi questo articolo: