18 Aprile 2024 14:00

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 14:00

TOUR OF JAPAN. PRIMA VITTORIA DA PROFESSIONISTA DI NICCOLO’ BONIFAZIO. BREGOLIN:”DIANO MARINA FA I COMPLIMENTI AL SUO CAMPIONE”

In breve: Diano Marina saluta con orgoglio la prima vittoria da professionista di Niccolò Bonifazio, che ieri si è imposto in volata nella tappa di chiusura del Tour of Japan davanti a Grega Bole e William Clarke.

Lampre - Merida 2014

 

Imperia – Diano Marina saluta con orgoglio la prima vittoria da professionista di Niccolò Bonifazio, che ieri si è imposto in volata nella tappa di chiusura del Tour of Japan davanti a Grega Bole e William Clarke.

Il giovane corridore dianese della Lampre-Merida si conferma quindi come una delle più brillanti nuove stelle del ciclismo italiano, nel giorno in cui un altro giovane corridore italiano, Fabio Aru, ha infiammato il Giro d’Italia. “E’ una grandissima soddisfazione” commenta l’Assessore allo Sport Francesco Bregolin, il quale ricorda di aver premiato Bonifazio due anni fa, in occasione della manifestazione “Divertiamoci a Diano” che quest’anno è in programma il 7-8 giugno. “Tutta Diano Marina si unisce per complimentarsi con il suo campione“, conclude Bregolin.

Condividi questo articolo: