28 Aprile 2024 22:49

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:49

X-World Film Festival di Roma: l’imperiese Simona Tassone premiata come miglior attrice. “Per iniziare bene l’anno”

In breve: Dopo la selezione ai David di Donatello e i due premi a Las Vegas, il cortometraggio "Il marito di Bianca" di Fabrizio Maddalena ha ricevuto un altro riconoscimento.

Premio come miglior attrice all’X-World Film Festival di Roma, per il cortometraggio “Il marito di Bianca”. È con questa soddisfazione che l’imperiese Simona Tassone inizia il nuovo anno.

X-World Film Festival di Roma: premiata l’imperiese Simona Tassone

Dopo la selezione ai David di Donatello e i due premi a Las Vegas, il cortometraggio “Il marito di Bianca” di Fabrizio Maddalena ha ricevuto un altro riconoscimento.

“Iniziamo l’anno con il botto – ha affermato la Tassone – Grande successo per il nostro cortometraggio all’ X-World Film Festival di Roma.
La Nomination si è trasformata in vittoria! Ho ricevuto il premio come miglior attrice per “Il marito di Bianca” di Fabrizio Maddalena nella categoria Surreal-Fantasy.

Grazie ad Alex Guarino e alla giuria per aver scelto questo cortometraggio tra gli 80 film in concorso.
Complimenti a quanti abbiano partecipato a questo progetto. Grazie a tutti Voi! Marco Mainini ITeatrabili TeatroCinevideo Bruno Dallavalle X World Short Film Festival”.

Condividi questo articolo: