Imperia: lunedì 6 gennaio a Borgo Marina il Cimento dell’Epifania, con il tradizionale tuffo in mare/Il programma

Cultura e manifestazioni

Durante l’evento, organizzato dalla Società Balneare Turistica Imperiese con la collaborazione del Comune di Imperia, spazio anche ad animazione musicale, divertimento e cioccolata calda

Tutto pronto per l’11esima edizione del Cimento dell’Epifania a Imperia.  L’appuntamento è per lunedì 6 gennaio 2020 alle ore 11.00 presso la Spiaggia d’Oro a Borgo Marina.

Il 6 gennaio a Borgo Marina l’11ᵃ edizione del Cimento dell’Epifania

Le iscrizioni saranno aperte a partire dalle ore 9.30. Durante l’evento, organizzato dalla Società Balneare Turistica Imperiese con la collaborazione del Comune di Imperia, spazio anche ad animazione musicale, divertimento e cioccolata calda.

“Ringrazio gli organizzatori per l’impegno nel far crescere, anno dopo anno, l’entusiasmo attorno a questo Cimento”, commenta l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo. “È un appuntamento importante per Imperia perché mette in mostra le nostre eccellenze. La natura ci ha donato una Città splendida, con il miglior clima d’Italia. Abbiamo un litorale bello e variegato, un mare Bandiera Blu che può essere vissuto tutto l’anno. Il Cimento è inoltre una bella metafora dello spirito necessario per tuffarsi nel nuovo anno. Mi auguro che ci sia ancora una volta l’afflusso di tante persone”.

Segui Imperiapost anche su: