19 Aprile 2024 04:06

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:06

Imperia, Argine Sinistro: chiuso per inagibilità, punto raccolta rifiuti nel degrado. “Aria irrespirabile, quando verrà pulito?” / Foto e video

In breve: Le forti piogge delle scorse settimane e il conseguente ingrossamento del torrente Impero hanno eroso una parte del piazzale del punto di raccolta rifiuti sull'argine sinistro, rendendo il luogo inagibile.

Versa in condizioni critiche il punto di raccolta rifiuti sull’argine sinistro, chiuso dallo scorso 21 dicembre per inagibilità a causa del rischio idrogeologico legato al maltempo.

Argine sinistro: punto raccolta rifiuti nel degrado

Le forti piogge delle scorse settimane e il conseguente ingrossamento del torrente Impero hanno eroso una parte del piazzale del punto di raccolta rifiuti sull’argine sinistro, rendendo il luogo inagibile. Per sicurezza, quindi, l’area è stata chiusa al pubblico, ma all’interno sono rimasti i container ricolmi di rifiuti.

“Transitando per la via – scrivono diversi lettori a ImperiaPost – l’aria è irrespirabile e di certo non salutare. La zona è piena di gabbiani che volano tra i rifiuti e li portano in giro. Ormai sono due settimane che la situazione è la stessa, quando si pulirà la zona?”.

Condividi questo articolo: