19 Aprile 2024 05:59

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:59

IMPERIA. DIVIETI DI SOSTA A RAFFICA IN VIA XXV APRILE, MA ANCORA UNA VOLTA I LAVORI DI ASFALTATURA NON PARTONO/LE IMMAGINI

In breve: Tutto ciò è una sorta di revival. Il 5 maggio infatti gli stessi cartelli di divieto di sosta erano apparsi nella stessa via, ma, ancora una volta, dei lavori di asfaltatura nemmeno l'ombra

asfalto.jpg

 

Imperia – Siamo in via XXV Aprile, un automobilista si accosta a dei parcheggi bianchi vuoti e ingrana la retro. Poi si ferma, nota un cartello di divieto di sosta per lavori di asfaltatura e riparte. Tutto normale, non fosse che i lavori di asfaltatura segnalati sul cartello dovevano partire alle 8 di questa mattina, ma non sono mai cominciati.

Tutto ciò è una sorta di revival. Il 5 maggio infatti gli stessi cartelli di divieto di sosta erano apparsi nella stessa via, ma, ancora una volta, dei lavori di asfaltatura nemmeno l’ombra. Avvicinandosi ai cartelli si nota poi che l’ordinanza affissa e che spiega i motivi per cui non si può parcheggiare è la stessa del 5 maggio scorso. La stessa che, oggi come allora, è stata disattesa.

Alcuni abitanti e lavoratori della zona si sono lamentati spiegando che, questa mattina, hanno cercato parcheggio in altri luoghi: alcuni sono arrivati fino a Costa D’Oneglia per non intralciare, ma ripassando da Via XXV Aprile alle 11 e mezza hanno notato che non era in corso nessun tipo di lavoro.

Resta da capire come mai, per la seconda volta nel giro dello stesso mese, il Comune annunci l’inizio dei lavori di asfaltatura, ma non li porti a termine. Anzi, non li cominci proprio.

 

Condividi questo articolo: