29 Marzo 2024 11:41

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:41

“VivImperia”: in Corso Garibaldi spunta maxi cartellone di gruppo Facebook

In breve: Dopo anni di attività "virtuale", i promotori hanno deciso di proiettarsi anche nella vita "reale", pensando a una sede fisica dove incontrarsi e scambiarsi idee. 

Sorpresa ieri per tutti coloro che si sono trovati a percorrere corso Garibaldi. Nella curva all’altezza dell’incrocio con via Cascione, infatti, tra i vari “maxi” cartelloni pubblicitari, campeggiava anche quello di “VivImperia”, uno dei gruppi Facebook creato dagli stessi cittadini imperiesi.

La novità è che la pagina non sarà più solo virtuale, ma avrà una vera e propria sede dove organizzare riunioni e incontri. Il luogo scelto sarà rivelato dagli organizzatori più avanti.

VivImperia da Facebook alla sede “reale”

Il gruppo “VivImperia”, amministrato da Fiorenzo Runco (curatore del VideoFestival di Imperia) e Davide Fettuccini, si propone da tempo di segnalare eventi, manifestazioni e notizie che esaltino le bellezze e le eccellenze imperiesi, per favorire il dialogo e la nascita di proposte per migliorare la convivenza cittadina.

Dopo anni di attività “virtuale”, i promotori hanno deciso di proiettarsi anche nella vita “reale”, pensando a una sede fisica dove incontrarsi e scambiarsi idee.

Condividi questo articolo: