26 Aprile 2024 07:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:44

Imperia: “Sguardo nel profondo”, sabato 11 gennaio a Costa d’Oneglia la mostra della pittrice Lidia Rianna

In breve: All'evento saranno presenti alcuni alunni che spiegheranno in breve i sentimenti primari dell’uomo, canteranno alcune canzoni aventi anch'esse come tema le emozioni

Sabato, 11 gennaio 2020, nell’Oratorio dell’Assunta a Costa d’Oneglia, alle ore 16, si inaugura la mostra della pittrice Lidia Rianna. Questa esposizione fa parte dell’ampio progetto “Castelvecchio e Borghi” sostenuto dal liceo Vieusseux, per promuovere la cultura anche nei luoghi più periferici della città di Imperia.

Il titolo della mostra è “Sguardo nel profondo” che affronta il tema dell’inconscio sempre attraverso la figura femminile.

Il mondo interiore, sede di emozioni e sentimenti, si rivela attraverso forme, colori, situazioni diverse e talvolta inquietanti e misteriose perché tale è ciò che vive nel più profondo di noi stessi.

All’evento saranno presenti alcuni alunni che spiegheranno in breve i sentimenti primari dell’uomo, canteranno alcune canzoni aventi anch’esse come tema le emozioni e tante altre cose ancora. Quindi vi aspettiamo numerosi.

La mostra proseguirà tutta la settimana dall’11 al 18 gennaio con apertura dalle 16 alle 19.

Condividi questo articolo: