20 Aprile 2024 16:32

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:32

Il week end musicale del Bar 11. Venerdì 10 i “Blackjack” e sabato 11 gennaio il grande ritorno dei “Coldshivers” in una serata ricca di sorprese e novità

In breve: Per info: Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel. 0183 290721
Ritorneranno domani sera, venerdì  10 gennaio, al Bar 11 in versione acustica il trio “Blackjack” verranno proposti brani di artisti che hanno segnato un’epoca (Battisti, Pfm, Pino Daniele, De Gregori, Neil Young, Pink Floyd, Creedence ecc.):
  • Alla Voce e  Chitarra acustica Gallici Ivan
  • Chitarra solista Benny Lanza
  • Piano Cori Roberto Cominotti (cofondatore del progetto)
Per iniziare bene il 2020 i “COLDSHIVERS” rientrano, sabato 11 gennaio, con immenso piacere al BAR11 di Imperia, felici di riabbracciare gli amici ponentini.

Non mancherà alla serata l’organizzatrice, la mitica Monica Tondelli: nonostante le difficoltà degli ultimi tempi, il suo locale rimane un punto riferimento per la musica suonata in Liguria, ne sono un esempio band come i Seawards passati dal palco del Bar11 a X-factor.

Con l’uscita del nuovo disco dei Coldplay sono previsti come sempre nuovi brani e tante novità, una serata costellata di tante novità e sorprese per tutti i clienti.

COLDSHIVERS  Band genovese in operatività dal 2016, formata da 5 elementi:
  • batteria (Paolo Bafico)
  • basso (Stefano Traverso)
  • chitarra elettrica (Luca Minetto)
  • piano/tastiere (Alfredo Sarpero)
  • voce e chitarra acustica (Paolo Bertonazzi)

che propone una selezione del repertorio completo dei Coldplay, da Parachutes a Everyday life. Brani storici come Viva la Vida, Politik, Yellow, the Scientist ma anche i singoli più recenti in coppia con Beyoncé (Hymn for the weekend), Big Sean (Miracles – Someone special), i Chainsmokers (Something like this) o Avicii (Heaven). La band si esibisce tutti i mesi regolarmente in Liguria nei locali cittadini e nei teatri.

I brani sono riprodotti fedelmente agli originali ed alle versioni live proposte dai Coldplay stessi, con uso di suoni ed effetti adeguati a riproporre l’impatto sonoro della band, ricorrendo però ad uso limitatissimo di basi elettroniche e proponendo arrangiamenti originali dei brani, soprattutto in acustico.

 

Condividi questo articolo: