29 Marzo 2024 14:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:17

EUROPEE 2014 – VITTORIA DEL PD. LA SENATRICE ALBANO: “E’ LA VITTORIA DEI PROGETTI, DELLA SERIETA’ E DELLA COMPETENZA”

In breve: Sen. Albano: "Vorrei ringraziare tutti i votanti, ma proprio tutti, abbiamo vinto combattendo l'astensionismo, contro chi predicava l'insensata uscita dall'euro e chi si è dimenticato dell'eccezionale percorso di pace e solidarietà avviato ormai 60 anni fa dai padri fondatori dell'Unione Europea"
donatella albano
La vittoria schiacciante del Partito Democratico alle Europee ci consegna come esponenti e rappresentanti dei cittadini una grandissima responsabilità. Al di là della vittoria storica con più del 40% delle preferenze espresse il dato che mi preme sottolineare è la vittoria dei progetti, della serietà e della competenza sui populismi e su chi ha remato contro l’Europa” afferma all’indomani dello scrutinio la Sen. Donatella Albano, PD.
Il Pd si trova ora ad essere trainante all’interno della famiglia dei socialisti europei, possiamo davvero portare in Europa una politica della crescita e del rilancio dell’occupazione contro le politiche dell’austerità condotte finora”.
 
Vorrei ringraziare tutti i votanti, ma proprio tutti, abbiamo vinto combattendo l’astensionismo, contro chi predicava l’insensata uscita dall’euro e chi si è dimenticato dell’eccezionale percorso di pace e solidarietà avviato ormai 60 anni fa dai padri fondatori dell’Unione Europea, grazie anche a tutti i candidati, vincitori o no, che hanno saputo portare tra la gente il progetto riformista del Partito Democratico” conclude la Senatrice.

Condividi questo articolo: