19 Aprile 2024 23:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:17

Pieve di Teco: traforo Armo – Cantarana, domenica 19 gennaio al Teatro Salvini la presentazione del progetto definitivo

In breve: Il meeting è organizzato da Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia, La Spezia e Savona, Camera di Commercio di Cuneo e da Eurocin Geie

Domenica 19 gennaio 2019, alle ore 14.30, presso il Teatro Salvini di Pieve di Teco, si terrà la presentazione del progetto definitivo della variante di Pieve di Teco – Ormea traforo di valico Armo – Cantarana.

Il meeting è organizzato da Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia, La Spezia e Savona, Camera di Commercio di Cuneo e da Eurocin Geie.

Dopo i saluti istituzionali, il programma prevede l’introduzione del presidente della Camera di Commercio di Cuneo Ferruccio Dardanello cui seguirà l’intervento dei rappresentanti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e dell’Anas.

Alle 15.30 prenderà la parola il sindaco di Imperia, Claudio Scajola e a seguire sarà la volta del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e del governatore della Liguria, Giovanni Toti.

Alle 16.30 la conclusione dei lavori è affidata al presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona, Luciano Pasquale.

Al convegno prendono parte sindaci, amministratori e rappresentanti delle categorie economiche del territorio.

Condividi questo articolo: