24 Aprile 2024 21:45

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 21:45

GRANDE SUCCESSO PER LA DECIMA EDIZIONE DEL TORNEO DI TENNIS DI BENEFICENZA “ROSA E AZZURO” DEL LIONS CLUB ARMA E TAGGIA

In breve: Il ricavato dell'iniziativa è stato devoluto alla LILT per l'acquisto di un mammografo digitale per l'Ospedale di Sanremo, che darà la possibilità di intensificare le visite di prevenzione per il tumore al seno.

rappresentante lilt+ceresola+calosso (640x480)

 

Imperia – Grande successo di partecipazione e di pubblico per la decima edizione del Torneo di tennis del Lions Club Arma e Taggia.

 La finale del Torneo, che ha visto sfidarsi a rotazione un gran numero di coppie, si è svolta sabato 24 maggio sugli storici campi dell’A.T. Armesi, storica società della nostra provincia in cui ha mosso i primi passi il numero uno italiano del tennis Fabio Fognini.
La finale è stata disputata per le donne da Maura Garelli, Enza Grimaldi, Nadia Manitto e Letizia Modesti. Vincitrice assoluta è risultata Enza Grimaldi.
Per gli uomini si sono sfidati Antonello Deidda, Claudio Fiuzzi, Sergio Mangia e Raimondo Vivaldi. La vittoria è arrivata ex-aequo per Claudio Fiuzzi e Sergio Mangia.
Nella simpatica cornice del Circolo Tennis si è poi svolta la premiazione alla presenza el Presidente Lions Arma e Taggia  Giancarlo Ceresola, dell’ex Presidente del Circolo Giuseppe Tomarchio in vece del Presidente Panizzi e del Socio Lion organizzatore del Torneo Piero Calosso e della rappresentante della LILT di Sanremo.
Il ricavato dell’iniziativa è stato devoluto alla LILT per l’acquisto di un mammografo digitale per l’Ospedale di Sanremo, che darà la possibilità di intensificare le visite di prevenzione per il tumore al seno.
Unire l’aspetto sportivo di questo torneo a finalità benefiche testimonia lo spirito del Lions Club Arma e Taggia che, con l’impegno dei suoi soci in sintonia con lo spirito del lionismo, cerca di sostenere sul territorio associazioni e iniziative di pubblico interesse.
C.S.

Condividi questo articolo: