26 Aprile 2024 23:55

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:55

Regionali 2020: M5S, 11 candidati a presidenza. C’è anche l’imperiese Malivindi/L’elenco

In breve: Il Movimento Cinque Stelle si muove in vista delle elezioni regionali della prossima primavera in Liguria.

Il Movimento Cinque Stelle si muove in vista delle elezioni regionali della prossima primavera in Liguria. In totale sono 11 gli attivisti che aspirano alla candidatura per la presidenza della Regione.

Regionali 2020: 11 candidati M5S per presidenza

Sul “Blog delle stelle”, con accesso riservato agli iscritti a Rousseau, sono stati pubblicati i nomi degli 11 attivisti che aspirano alla candidatura per la presidenza della Regione Liguria.

Unica imperiese presente, l’avvocato Silvia Malivindi, consigliere comunale a Ventimiglia e già candidata alle scorse elezioni europee.

Oltre alla Malivindi, tra gli 11 figurano anche Alice Salvatore, già candidata alla presidenza nel 2015 e oggi capogruppo in consiglio regionale, e il consigliere regionale Fabio Tosi.

I restanti aspiranti candidati per la presidenza sono Andrea Boccaccio, ex consigliere comunale Genova, Andrea Weiss e Mario Maturanza, medici chirurghi, di Genova, Raffaele Rizzo, avvocato civilista, e Andrea Sabastian Pesce, ufficiale della Marina militare, di La Spezia, Gabriele Chiono, agente immobiliare, di Bonassola, Oscar Giacomo Felice Lapina, nel settore della navalmeccanica, di Sestri Levante e Rodolfo Sanna, informatico, di Cerial.

Condividi questo articolo: