26 Aprile 2024 15:21

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:21

L’imperiese Angelo Dulbecco a pranzo con Silvio Berlusconi. “Un onore”/Le immagini

In breve: "Ho voluto rinnovare la tradizione di portare a Silvio un assaggio del nostro tesoro: il nostro olio nuovo, il migliore di tutti!".

“È sempre un onore essere invitato a pranzo da Silvio Berlusconi”. Così, con un post sulla propria pagina Facebook, l’ex consigliere comunale, oggi assessore a Caravonica e coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia Angelo Dulbecco, ha annunciato il suo incontro con l’ex Premier.

L’imperiese Dulbecco a pranzo con Silvio Berlusconi

“Ogni incontro è una bellissima esperienza – ha raccontato Dulbecco – alle sue capacità si unisce una gentilezza davvero indescrivibile.  Il presidente ha comunicato la sua volontà di coinvolgere direttamente i giovani di Forza Italia nella squadra del partito a livello locale e nazionale.

E tra il pranzo, una visita alle bellezze artistiche di Villa San Martino e la politica nazionale, abbiamo parlato anche della nostra amata Liguria. Infine ho voluto rinnovare la ‘tradizione’ di portare a Silvio un assaggio del nostro tesoro: il nostro olio nuovo, il migliore di tutti!”.

 

Condividi questo articolo: