28 Aprile 2024 23:42

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 23:42

Imperia, rotonda di Castelvecchio: asfalto scivoloso, decine di segnalazioni. “Grave pericolo, serve intervento” / Le immagini

In breve: Sono decine le segnalazioni pubblicate sui social e inviate a ImperiaPost in merito alla pericolosità dell'asfalto della Rotonda di Castelvecchio.

“Fate molta attenzione, l’asfalto è scivoloso”. È questo l’allarme lanciato da numerosi cittadini in riferimento alla condizione del manto stradale lungo la rotonda di Castelvecchio.

Rotonda di Castelvecchio: asfalto scivoloso, decine di segnalazioni

Sono decine le segnalazioni pubblicate sui social e inviate a ImperiaPost in merito alla pericolosità dell’asfalto della Rotonda di Castelvecchio che, specialmente in determinate condizioni meteo, diventa particolarmente scivoloso.

In molti hanno riferito di aver slittato con i propri mezzi, in particolare con gli scooter, rischiando di cadere o andare a scontrarsi con altri mezzi. Si sono verificati anche diversi incidenti stradali.

Negli scorsi giorni sono stati posizionati i cartello di pericolo agli accessi della rotonda proprio per avvisare gli utenti della strada, ma i cittadini chiedono un intervento risolutivo per evitare gravi conseguenze.

Condividi questo articolo: