Imperia: auto abbandonata su A10, 27enne ritrovato in stato confusionale/I dettagli

Cronaca

È stato ritrovato in stato confusionale, nel cuore della notte, il conducente dell’auto abbandonata sul viadotto dell’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

È stato ritrovato in stato confusionale, nel cuore della notte, il conducente dell’auto abbandonata sul viadotto dell’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia, poco prima del casello di Taggia, in direzione Francia.

A10: auto abbandonata a bordo strada, ritrovato conducente

Si tratta di un 27enne di nazionalità francese. A ritrovarlo, intorno alle tre di notte, mentre vagava sulla A10, in stato confusionale, una pattuglia della Polizia Stradale.

Soccorso dal personale del 118, il 27enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia per accertamenti.

L’allarme era scattato alle 17, quando gli agenti di Polizia Stradale avevano ritrovato, su segnalazione di alcuni automobilisti, un’auto con targa francese abbandonata a bordo strada, tra le gallerie “Caravella” e “Madonna della Corte”, senza gasolio e con le chiavi ancora inserite nel quadro.

Le ricerche sono andate avanti per ore, con l’ausilio del reparto Saf dei Vigili del Fuoco, sia sulla A10, che nell’area sottostante, temendo che il conducente si potesse essere gettato dal viadotto. Questa notte, alle 3, l’epilogo con il ritrovamento del 27enne in stato confusionale.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!