25 Aprile 2024 13:23

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:23

Regionali 2020, Imperia: Alessandro Lodato Costa nominato portavoce di Fratelli d’Italia. “Punto di riferimento importante”

In breve: Visto anche l’avvicinarsi delle elezioni regionali e politiche si è provveduto a nominare quale portavoce di fratelli d’Italia della città di Imperia e vallate l’Avv. Lodato Costa Alessandro

A seguito di una attenta analisi delle esigenze organizzative del partito nella provincia di Imperia , considerata l’esigenza di addivenire in tempi congrui ad un organigramma provinciale rinnovato e rappresentativo di tutti i comuni imperiesi e comunque del territorio per zone omogenee , visto anche l’avvicinarsi delle elezioni regionali e politiche si è provveduto a nominare quale portavoce di fratelli d’Italia della città di Imperia e vallate l’Avv. Lodato Costa Alessandro .

Alessandro Lodato Costa portavoce di Fratelli d’Italia a Imperia, il commento di Massimiliano Iacobucci

“ Fratelli d’Italia è in forte crescita e necessita di un’ organizzazione capillare e sicura dal punto di vista etico e politico , la nostra classe dirigente deve rappresentare valori fondamentali quali la famiglia , l’amore per la Patria e la cristianità del nostro popolo , valori che non possono essere rappresentati da tutti .

Alessandro Lodato Costa è persona perbene , professionista affermato e stimato che nel capoluogo Imperiese sarà sicuramente un punto di riferimento importante per lo sviluppo della nostra organizzazione e un ottimo riferimento per tutti coloro che vorranno entrare in contatto con il partito di Fratelli d’Italia .

A breve ad Imperia altri importanti cittadini imperiesi che si sono distinti come amministratori pubblici o come imprenditori si uniranno alla nostra organizzazione .

Daremo vita anche ad Imperia ad un partito protagonista sul territorio e al servizio della gente , soprattutto verso chi dalla politica attende risposte ai problemi e che dice basta ad una politica che difende solo i propri interessi “.

C.S.

Condividi questo articolo: