20 Aprile 2024 12:05

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:05

Imperia: corsa campestre, oltre 300 persone al 1° Cross del Parco Urbano. “Uno spettacolo a bordo mare”/ Foto, Video e Risultati

In breve: L’evento sportivo, valido per il Campionato Regionale Individuale e di Società Master, di corsa campestre, si è svolto su sterrato e su prato

Circa 300 iscritti hanno preso parte, ieri mattina, al 1° Cross Parco Urbano, organizzato dal Club Marathon Imperia. L’evento sportivo, valido per il Campionato Regionale Individuale e di Società Master, di corsa campestre, si è svolto su sterrato e su prato, con circuiti dedicati ai cadetti/e e ai ragazzi/e, rispettivamente di 2.000 mt. e 1.500 mt.

In virtù della convenzione in vigore con il dipartimento Costa Azzurra, al 1° Cross Parco Urbano, aperto anche agli atleti Master di altre regioni italiane, hanno potuto partecipare gli atleti regolarmente tesserati per l’anno 2020 per società francesi affiliate per la regione Costa Azzurra di pari età.

L’intervista a William Stua, presidente del Club Marathon Imperia

“È il primo cross del parco urbano. La Fidas ci ha chiesto se fossimo disponibili ad organizzare il campionato regionale di società e individuale di cross. L’amministrazione comunale ci ha concesso di organizzarlo al parco urbano. È stato un lavoro difficile perché abbiamo pulito tantissimo.  Spero che sia un buon inizio. È importante organizzare simili manifestazioni, uno spettacolo a bordo mare. C’è un pò di vento, ma siamo a gennaio, quindi va bene”.

1° Cross del Parco urbano: ecco la classifica con tutti i risultati

 

 

Condividi questo articolo: