28 Marzo 2024 12:27

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:27

Imperia: si schianta con la moto da cross in corso Garibaldi. Grave 18enne, in elicottero al Santa Corona / Foto e video

In breve: Mobilitazione di soccorsi in corso Garibaldi per un giovane ferito.

Mobilitazione di soccorsi questa mattina in Corso Garibaldi, all’altezza dell’incrocio con galleria Gastaldi e via Boine, per un 18enne rimasto ferito in un incidente stradale.

Incidente stradale in corso Garibaldi, ferito giovane

Secondo quanto ricostruito finora, il giovane a bordo della moto da cross stava percorrendo corso Garibaldi in direzione Diano Marina. Per cause ancora in fase di accertamento, il 18enne avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a sbattere violentemente contro un palo a bordo strada e rovinando a terra. La moto, per il colpo, è poi sbalzata contro il muro al lato opposto della strada.

Al momento dell’incidente dalla parte opposta sopraggiungeva un’auto in direzione Sanremo, ma non ci sarebbero stati contatti.

Il motociclista è stato soccorso in breve tempo dai militi della Croce Bianca di Imperia e dal personale medico del 118 e trasportato in elicottero al Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

Sul posto diverse pattuglie della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Presente anche la Polizia di Stato.

Condividi questo articolo: