19 Aprile 2024 19:11

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:11

Imperia: “Vediamoci al Vieusseux”, venerdì 24 gennaio serata di cultura, musica e spettacolo. Presente il chitarrista Diego Campagna/Il programma

In breve: Ci saranno momenti dedicati alla musica, alle letterature, alla storia, alla danza, al teatro, alla scienza e tanto altro. Venite a passare un pomeriggio e una serata ad alto tasso culturale assieme a noi

Il giorno 24 gennaio 2020, dalle ore 17 alle ore 22.30, presso il Liceo “Vieusseux” di Imperia, si terrà la manifestazione “Vediamoci al Vieusseux“: una kermesse all’insegna della cultura, della musica e dello spettacolo.

Le iniziative saranno curate dagli alunni, guidati dai loro docenti, e vedranno la partecipazione due eccezionali guest stars: il Prof. Corrado Bologna e il celebre chitarrista Diego Campagna.

Ci saranno momenti dedicati alla musica, alle letterature, alla storia, alla danza, al teatro, alla scienza e tanto altro. Venite a passare un pomeriggio e una serata ad alto tasso culturale assieme a noi.

E’ previsto anche “L’angolo dello sfizio”, dove potrete gustare un piccolo “SpuntiCena“. Service audio e luci di “Alexander Service”.

Condividi questo articolo: