29 Marzo 2024 11:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:30

Imperia, restyling mercato coperto Porto Maurizio: chiuso al pubblico da lunedì 20 gennaio per installazione nuovi arredi

In breve: Resterà chiuso da lunedì 20 gennaio a venerdì 31 gennaio lo storico mercato coperto di Porto Maurizio in via Cascione per un piccolo restyling.

Resterà chiuso da oggi, lunedì 20 gennaio, a venerdì 31 gennaio lo storico mercato coperto di Porto Maurizio in via Cascione per un piccolo restyling.

Mercato Coperto Porto Maurizio: chiuso per installazione nuovi arredi

Il Sindaco Claudio Scajola ha emanato un ordinanza per la “sospensione temporanea dell’attività di vendita al dettaglio presso il Mercato Coperto di Porto Maurizio a decorrere da lunedì 20 gennaio e sino a tutto il 31 gennaio 2020 per il posizionamento di nuovi arredi”.

In particolare, verranno eliminati gli arredi preesistenti e verranno eseguiti lavori di pulizia della sede mercatale prima del posizionamento delle nuove strutture. Al fine di rendere le operazioni possibili, quindi, la vendita al dettaglio è sospesa per circa 10 giorni.

Come annunciato negli scorsi mesi dall’assessore al Commercio Gianmarco Oneglio, i prossimi step saranno l’attivazione dei pannelli fotovoltaici presenti sul tetto e il nuovo bando per la gestione del bar.

Condividi questo articolo: