20 Aprile 2024 10:40

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:40

Sanremo: “La pizza è musica”, al Teatro dell’Opera del Casinò l’evento benefico in favore di Unicef, Fidas e Croce D’Oro Cervo

In breve: La manifestazione , organizzata dall'API (Associazione Pizzaioli Italiani), è a scopo benefico. I fondi raccolti saranno devoluti a Unicef, Fidas e Croce D'Oro di Cervo.

Si svolgerà giovedì 23 gennaio, presso il Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, dalle ore 10, l’evento benefico “La pizza è musica”, valevole per la finale della competizione “L’Italia in una pizza”. 

La pizza è musica al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo

La manifestazione , organizzata dall’API (Associazione Pizzaioli Italiani), è a scopo benefico. I fondi raccolti saranno devoluti a Unicef, Fidas e Croce D’Oro di Cervo. L’iscrizione alla gara è gratuita con offerta libera.

Sono previste le performance di professionisti come Alessandro Servizio, Giuseppe Colletti, Gabriele Gianotti e Christian De Rosa. Saranno presenti alla premiazione l’assessore regionale Gianni Berrino e altre autorità locali. Presenterà lo showman Gianni Rossi.

La pizza è musica gara valevole per l’Italia in una pizza tour, in collaborazione con Lumin’art e alla grande disponibilità del Teatro del Casinò di Sanremo e all’impegno del direttore Adriano Battistotti, la Scuola Nazionale di Pizza Api ringrazia per la grande opportunità.

 

 

 

 

Condividi questo articolo: