27 Aprile 2024 06:36

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:36

Imperia: via Santa Lucia, dove regna l’insicurezza e il degrado. “Siamo al buio, anziani scippati e spazzatura ovunque”

In breve: Da diverse settimane, infatti, sono giunte alla nostra redazione molte segnalazioni di cittadini indignati e preoccupati per la situazione in cui versa Via Santa Lucia, a pochi passi dal centro di Oneglia.

Due scippi ai danni di due anziane in via Santa Lucia. È Questa la denuncia di alcuni residenti della zona Che da qualche settimana è al buio.

Via Santa Lucia al buio, insorgono i residenti

Da diverse settimane, infatti, sono giunte alla nostra redazione molte segnalazioni di cittadini indignati e preoccupati per la situazione in cui versa Via Santa Lucia, a pochi passi dal centro di Oneglia.

La strada la sera è completamente al buio, territorio perfetto per i malviventi. Due anziane avrebbero denunciato alle forze dell’ordine di esser state scippate, complice lo stato di degrado e di abbandono della via.

“Potete darci una mano evidenziando il problema? – scrivono i residenti –Via S. Lucia ad Oneglia è completamente buia di sera, sporca e con gravi rotture e buche su tutto il marciapiede che la percorre. Il degrado è ovunque. Spazzatura sopra il marciapiede spazzatura, pipi e cacche di cane che non vengono raccolte, carta, cartacce anche sotto il marciapiede dove parcheggiano le auto. La zona dall’ingresso della galleria è indescrivibile e poi il buio assoluto. Non intendiamo soffermarci solo alle parole in qualche modo andremo avanti sino ad una completa ed efficace sistemazione”.

Condividi questo articolo: