20 Aprile 2024 15:18

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:18

Il sindaco Scajola condannato a Reggio Calabria, la Lega Nord:”ricadute negative sull’immagine della città”

In breve: Invitiamo, pertanto, il Sindaco a un'attenta riflessione e a una presa di responsabilità sulla continuità del proprio mandato.

La sezione della Lega di Imperia prende atto della sentenza di condanna dell’on. Claudio Scajola e si astiene da commentarne i risvolti processuali nel pieno rispetto del lavoro della magistratura.

Come movimento politico non possiamo che esprimere tuttavia preoccupazione per le inevitabili negative ricadute di immagine sulla città, conseguenti alla vicenda giudiziaria del sindaco, e sulla serenità dell’attività amministrativa del Comune.

Invitiamo, pertanto, il Sindaco a un’attenta riflessione e a una presa di responsabilità sulla continuità del proprio mandato.

Come Lega siamo e resteremo all’opposizione dell’Amministrazione Scajola, auspicando che nel prossimo futuro le prime pagine dei giornali locali, e non solo, non siano riservate principalmente a vicende processuali del Sindaco, ma che si possa aprire un costruttivo dibattito sulle opere pubbliche da realizzare e sugli interventi che gli imperiesi si attendono dall’Amministrazione comunale.

Condividi questo articolo: