19 Aprile 2024 07:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:24

Imperia: scontro auto-moto in via Belgrano a Oneglia, feriti due giovani / le immagini

In breve: Ad effettuare i rilievi del sinistro sono al lavoro gli agenti della polizia locale che dovranno attribuire le eventuali responsabilità. 

Incidente stradale questo pomeriggio in via Belgrano a Oneglia all’incrocio con via De Sonnaz. Un’auto, un’Alfaromeo Giulietta, guidata da una donna di circa 50 anni si è scontrata con una moto, un Ducati Monster, sulla quale viaggiavano due giovani. 

Secondo una prima ricostruzione i due giovani, a bordo della moto, provenivano da piazza Dante e stavano percorrendo il tratto della via in direzione mare quando, per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrati con l’auto, che proveniva dal lungomare Vespucci, all’altezza dell’incrocio.

La donna, che si stava svoltando a destra dopo lo stop, ha dichiarato di non aver visto la moto sopraggiungere alla sua sinistra. L’impatto è stato molto violento tanto da fa sbalzare i due per aria e poi rovinare a terra. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i militi della Croce Oro di Imperia coadiuvati dai colleghi della Croce Rossa che hanno trasportato i due giovani, poco più che ventenni, al pronto soccorso in codice giallo di media gravità. Le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Ad effettuare i rilievi del sinistro sono al lavoro gli agenti della polizia locale che dovranno attribuire le eventuali responsabilità. 

Condividi questo articolo: