30 Aprile 2024 08:45

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 08:45

Attenzione uova biologiche contaminate, il Ministero della Salute dispone il ritiro dal mercato / ecco il lotto interessato

In breve: Le aziende raccomandano di non consumare i lotti interessati, ma di riportarli al punto vendita per il rimborso.

Il ministero della Salute ha disposto il ritiro dal mercato di alcune confezioni di uova biologiche considerate a rischio di contaminazione microbiologica. Già nei giorni scorsi era stato diffuso un primo avviso, ma adesso sul sito del ministero sono comparsi nuovi provvedimenti, che riguardano le uova prodotte dall‘azienda agricola biologica “Olivero Claudio” nello stabilimento di via Rigrasso a Monasterolo di Savigliano, in provincia di Cuneo, in Piemonte, ma rivendute con marchi come Amadori, Verso Natura Conad e Cascina Italia.

Il richiamo riguarda le confezioni da 4 dei marchi Amadori, Cascina Italia e Conad Verso Natura (lotto 5528139926), con data di scadenza 8 febbraio. Le aziende raccomandano di non consumare i lotti interessati, ma di riportarli al punto vendita per il rimborso.

Condividi questo articolo: