Scomparsa Senatore Nedo Canetti, il cordoglio di Imperia di Tutti e del PSI. “Vita densa di passione, coerenza e lealtà”

Attualità Imperia

Con queste parole Imperia di Tutti e il Partito Socialista italiano, esprimono cordoglio per la scomparsa del Senatore Nedo Canetti

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

“Con Nedo Canetti scompare una figura importante della sinistra che tanto ha dato alla politica imperiese” – Con queste parole Imperia di Tutti e il Partito Socialista italiano, esprimono cordoglio per la scomparsa del Senatore Nedo Canetti.

Scomparsa Nedo Canetti, il cordoglio del PSI e Imperia di Tutti

“Una vita dedicata all’impegno pubblico, che lo ha condotto ad assumere importanti ruoli nazionali. Una vita densa di passione, coerenza, lealtà.

Un uomo di cultura, profondo mai superficiale. Politico di lungo corso, sapeva leggere anche i difficili tempi odierni, interpretarli, contribuendo fino all’ultimo all’elaborazione di progetti concreti.

Imperia di tutti e il Partito Socialista Italiano porgono le più sincere e sentite condoglianze a Carla, Valeria e Silvio, a tutti i suoi cari, ai compagni che lo hanno apprezzato e ai tanti che gli hanno voluto bene”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!