26 Aprile 2024 22:00

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:00

Imperia: al Liceo Amoretti lezioni di kick boxing per gli studenti con il maestro Enrico Santacaterina/Le immagini

In breve: Enrico Santacaterina, 62 anni di Imperia, insegna da più di 40 anni ad adulti e bambini, nella sede della ASD Boxing Center di Imperia Oneglia

Al via al Liceo Linguistico C. Amoretti di Imperia lezioni di kick boxing per gli studenti. A insegnare ai ragazzi questa disciplina sportiva il 62enne Enrico Santacaterina, presidente della ASD Boxing Center di via del collegio 4.

Imperia: al Liceo Linguistico lezioni di kick boxing per gli studenti

“Lezioni che sto portando avanti presso la palestra del liceo con ottimi risultati in termini di apprezzamento e coinvolgimento delle persone – scrive Enrico Santacaterina in una nota stampa – tant’è che a febbraio organizzerò con questi alunni uno stage gratuito presso la Boxing Center di Imperia per approfondire ulteriormente l’argomento kick boxing e Autodifesa”.

Enrico Santacaterina, 62 anni di Imperia, insegna da più di 40 anni ad adulti e bambini, nella sede della ASD Boxing Center di Imperia Oneglia.

Santacaterina ha iniziato con il karate fino al 2° DAN e attualmente diffonde la kick boxing. È in possesso di una delle più alte qualifiche nazionali in quanto certificato dalla federazione nazionale GRAN Maestro di kick Boxing con il grado di c.nera 5° GRADO. Ex campione nazionale di FULL CONTACT ed ha conquistato 4 volte il titolo nazionale nei pesi leggeri (60 kg).

Condividi questo articolo: