28 Marzo 2024 22:53

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:53

TIRO CON L’ARCO, SPECIALITA’ 3D: GRANDE SUCCESSO PER LA GARA DI DOMENICA 25 A MONTEGROSSO PIAN LATTE

In breve: Gli appuntamenti con lo sport a Montegrosso Pian Latte continuano: lunedì 2 giugno, la Pro Loco di Montegrosso sarà lieta di ospitare la seconda edizione di "Un Canestro nel Verde", torneo di minibasket per le società delle provincie di Imperia e Savona
pian latte
Imperia – Si è svolta Domenica 25 Maggio a Montegrosso Pian Latte una gara di Tiro con l’Arco spec. 3D. Nella splendida cornice del paese e più in particolare nei boschi e prati sono state allestite dagli Arcieri Imperiesi 24 postazioni di tiro con sagome di animali tridimensionali molto suggestive e verosimili. Alla gara hanno preso parte una quarantina di arcieri provenienti dal nord-Italia.
Gli appuntamenti con lo sport a Montegrosso Pian Latte continuano: lunedì 2 giugno, la Pro Loco di Montegrosso sarà lieta di ospitare la seconda edizione di “Un Canestro nel Verde”, torneo di minibasket per le società delle provincie di Imperia e Savona; si daranno battaglia nel campetto di Montegrosso per tutta la giornata le squadre di Ventimiglia Imperia, San Bartolomeo ed Alassio.

Condividi questo articolo: