17 Aprile 2024 00:04

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:04

“Armonia di voci per Cenova”: sabato 8 febbraio lo spettacolo per aiutare il paese colpito dal maltempo

In breve: Lo spettacolo si svolgerà sabato 8 febbraio 2020 alle 21 presso la Sala dell’Oratorio parrocchiale e sarà seguito da un buffet.

Si svolgerà sabato 8 febbraio 2020, alle ore 21, presso la Sala dell’Oratorio parrocchiale, lo spettacolo “Armonia di voci per Cenova”, finalizzato alla raccolta fondi da destinare al Comune di Rezzo per aiutare a risollevare Cenova colpita dai recenti eventi franosi e alluvionali.

“Armonia di voci per Cenova”: l’evento di sabato 8 febbraio

Proporre una serata di Buona Musica e Canti in coincidenza con la serata finale del Festival di Sanremo è un po’ azzardato, ma il Coro ConClaudia, il trio Ligues e la mezzosoprano Valeria Mela, la Parrocchia di Cristo Re di Imperia ed il Masci (gruppo di adulti scout) scommettono che tanti parteciperanno alla serata “Armonia di Voci per Cenova” considerata la finalità solidaristica.

L’obiettivo è raccogliere fondi da destinare al Comune di Rezzo per aiutare a ridare dignità a Cenova colpita, ma non piegata, da violenti eventi franosi-alluvionali. Le somme raccolte verranno devolute al Comune di Rezzo che ha aperto una sottoscrizione pubblica per favorire interventi di recupero e riparazione di beni pubblici e religiosi.

Lo spettacolo si svolgerà sabato 8 febbraio 2020 alle 21 presso la Sala dell’Oratorio parrocchiale e sarà seguito da un buffet.

Tutti gli artisti si esibiranno gratuitamente.

Provincia di Imperia e Comune di Rezzo hanno dato il patrocinio all’evento.

Un caldo caldo invito a partecipare con la garanzia che, scontati i prevedibili bis degli artisti e la coda ai tavoli del buffet, chi vorrà riuscirà a rientrare a casa per godersi…il finale del Festival.

Condividi questo articolo: