26 Aprile 2024 00:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:51

Sanremo 2020: – 1 al via, Fiorello a sorpresa in conferenza stampa. “Amadeus? Mi ha scelto per l’aspetto fisico”

In breve: Incursione comica di Fiorello alla conferenza stampa di apertura di Sanremo 2020.

“Non sono un vero e proprio ospite, mi ha scelto per l’aspetto fisico”. Così Fiorello ha stemperato il clima di polemiche durante la conferenza stampa di apertura di Sanremo 2020, svoltasi questa mattina.

Fiorello alla conferenza stampa di apertura: tra battute e gag

Dopo giorni di polemiche per le affermazioni giudicate “sessiste” di Amadeus, Fiorello ha deciso di fare un’incursione improvvisata alla conferenza stampa di apertura del festival, a un giorno dall’avvio, per sdrammatizzare, tirando in ballo i vari argomenti che hanno fatto infiammare i social.

“Non sono un vero e proprio ospite, Amadeus mi ha scelto per l’aspetto fisico. Mi ha detto: “Rosario sei migliorato, ti voglio al mio fianco, né avanti né indietro”. Mi sento talmente bene. Solitamente i conduttori del Festival sono ansiosi, lui non fa nulla. Riesce a dirigere seduto dalla platea.

Sanremo ha la capacità di trasformare le persone. Per me sei la persona più buona del mondo, eppure Sanremo ti ha trasformato in un mostro. Il nemico pubblico numero uno sei diventato. Dovrai far cambiare idea ai giornalisti. La terza puntata la salto, ma le altre serate ci sarò quasi sempre.

Junior Cally l’ho invitato alla cresima di mia figlia, ha detto che viene”.

Condividi questo articolo: