24 Aprile 2024 23:22

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 23:22

ARRESTO SCAJOLA. L’AVVOCATO MANGIA: “È LUCIDO, DETERMINATO E COMBATTIVO, ANCORA DI PIÙ DOPO L’INTERROGATORIO”

In breve: Dichiarazioni rilasciate dall'avvocato dell'ex Ministro Claudio Scajola poco prima dell'arrivo, a Imperia, dei Magistrati antimafia che ha accompagnato nella villetta adiacente villa Ninina, dove sono conservati i documenti sequestrati all'ex Ministro

image

Scajola sta bene, è lucido, determinato, sereno e combattivo. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’avvocato dell’ex Ministro Claudio Scajola, Marco Mangia, poco prima dell’arrivo, a Imperia, dei Magistrati antimafia, che ha accompagnato nella villetta adiacente villa Ninina, dove sono conservati i documenti sequestrati all’ex Ministro, arrestato nelle settimane scorse, con l’accusa di aver favorito la latitanza dell’ex parlamentare di Forza Italia Amedeo Matacena, e attualmente detenuto presso il carcere di Regina Coeli a Roma.

Non ne so niente. Mi hanno chiamato. Vediamo di cosa si tratta. Non so niente. nulla di più di quello che sapete voi. Scajola sta bene, è lucido, determinato, sereno e combattivo, come sempre, e dopo l’interrogatorio è ancora più lucido e determinato“.

Condividi questo articolo: