19 Aprile 2024 04:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:56

Imperia: al via riqualificazione portici Oneglia, ecco come cambia la viabilità/L’ordinanza

In breve: Per permettere via via l'allestimento dei cantieri, la viabilità, sino al 31 maggio prossimo, subirà importanti modifiche, soprattutto per quel che concerne posti auto e moto.

Prenderanno il via, a partire da domani, giovedì 6 febbraio, i lavori di riqualificazione dei portici di via Bonfante e piazza Dante Oneglia. Per permettere via via l’allestimento dei cantieri, la viabilità, sino al 31 maggio prossimo, subirà importanti modifiche, soprattutto per quel che concerne posti auto e moto.

Imperia: al via lavori riqualificazione portici, ecco come cambia la viabilità

Con decorrenza dalle ore 7 del 6 febbraio e sino alle ore 18 del 31 maggio 2020 :

  • PIAZZA DANTE ALIGHIERI
    nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, secondo lo stato di avanzamento dei lavori, nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Repubblica e l’intersezione con via Vittorio Alfieri divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

Con decorrenza dalle ore 6 del 6 febbraio e sino al termine dei lavori di riqualificazione di piazza Dante che dovranno essere comunicati dal Settore LL.PP.

  • LARGO NANOLLO PIANA
    – la prima fila degli stalli disciplinati a pagamento, provenendo da via Don Abbo il Santo, viene soppressa ed in sostituzione viene tracciata un’area comprendente stalli contrapposti destinati alla sosta dei motocicli e ciclomotori.

Con decorrenza dalle ore 7 del 6 febbraio e sino alle ore 18 del 31 marzo 2020 :

  • PIAZZA DANTE ALIGHIERI
    – nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, secondo lo stato di avanzamento dei lavori, tra il civico 1 e l’intersezione con via Silvio Bonfante divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.
    – nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, secondo lo stato di avanzamento dei lavori, tra l’intersezione con via Silvio Bonfante ed il civico 24 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

  • PIAZZA GIUSEPPE BIANCHI
    -secondo l’avanzamento dei lavori, sull’area riservata alla sosta dei motocicli e ciclomotori presente sul lato sud della piazza divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.
  • VIA GIOVANNI AMENDOLA
    -secondo l’avanzamento dei lavori, nel tratto compreso tra l’intersezione con via San Giovanni ed il civico 8 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

Condividi questo articolo: