25 Aprile 2024 11:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:53

Sanremo 2020: Elettra Lamborghini. “Twerking? No, ho fatto solo uno ‘shakeramento’. Sono qui per cantare”

In breve: Ecco cosa ha detto Elettra Lamborghini in conferenza stampa dopo la sua esibizione di ieri.

“Ieri non ho “twerkato”, è stato uno “shakeramento”, anche perchè il vestito era molto stretto”. Lo ha affermato Elettra Lamborghini durante la conferenza stampa di oggi, parlando della sua esibizione della scorsa sera sul palco dell’Ariston, per il 70° Festival di Sanremo.

Sanremo 2020: Elettra Lamborghini

La partecipazione a Sanremo

“Cosa mi ha spinto a partecipare? L’estate scorsa, ero in tour, mi ero appena svegliata da un pisolino e ho detto agli altri ‘Cosa ne pensate se vado al Festival?’. Era un’idea che non mi era mai venuto. Ho pensato che sarebbe stato come portare qualcosa di nuovo. È la canzone che vince. Sicuramente il personaggio può interessare, ma si parla della canzone. Per me potrebbe essere una possibilità per far vedere cosa c’è dietro Elettra. Ci ho messo lacrime e sudore per prepararmi. Tre mesi in studio, con vocal coach, coreografie, palestra.

Ieri ero veramente emozionata, penso si sia visto.

Tutto quello che mi interessa davvero è la musica e, come dice la mia canzone, che mi rappresenta, tutto il resto scompare.

Ieri forse ci sono stati problemi con l’audio, perché anche io non mi sentivo in cuffia. 

Punterò sulla voce perché va bene la bellezza, il seno prosperoso, le curve, ma tra 10 anni ci sarà una nuova ragazzetta con il sedere più alto. No, più alto è impossibile. Sono venuta a Sanremo proprio per questo. Voglio che si tolga l’etichetta su di me, sono qua per cantare.

Ho sempre guardato Sanremo in famiglia e anche dopo. La canzone che ricordo con più piacere è “Come saprei” di Giorgia.

Qualcuno mi ha chiesto se ero sicura di venire al festival, dato che è lontano dal mio genere, ma pochissimi. Tutti gli altri mi hanno sostenuta.

Giovani fan

Io esempio per i più giovani? Non sento troppo la responsabilità, anche se bisogna stare attenti a quello che si dice. Mi dicono che piaccio perché sono una ragazza qualsiasi. Sono una ragazza buona.

Morgan

È stato bello condividere il palco con Morgan. Essere giudice con lui a The Voice è stata un’esperienza che mi ha fatto crescere molto.

La coreografia

Ho cambiato il movimento tre giorni prima, perché ho bisogno di tacchi per slanciarmi, ma il palco era scivoloso. Ieri non ho “twerkato”, è stato uno “shakeramento”, anche perchè il vestito era molto stretto. Ero molto emozionata”.

La diretta

https://www.facebook.com/imperiapost.it/videos/540200769957938/

Condividi questo articolo: