Imperia: divertimento assicurato con il week-end musicale del Bar 11. Venerdì i “The Bruce Willis”, sabato i “The Niran” / il programma

Cultura e manifestazioni

Per info: Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel. 0183 290721

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Inizia il week end musicale imperiese al Bar 11, due serate in cui sarà d’obbligo divertirsi e non pensare! Il tutto sotto l’attenta regia dell’inossidabile, indistruttibile, ineguagliabile (e meno male,ndr) promoter, talent scout, nonché “sovversiva” Monica Tondelli!

Domani, venerdì 7 febbraio con una serata dedicata al SoulFunk/ Pop con i “The Bruce Willis”.

I The BruceWillis, con il loro repertorio SoulFunk, passando per il Pop toccando anche grandi classici Italiani, vogliono farvi divertire e soprattutto ballare grazie alla voce e chitarra di Davide Sciocchetti, al Basso Elettrico di Luca Valenti e alle Batterie di Andrea Dede Dell’Amico. Special Guest per questa serata, David Tessier on Keyboards da Nizza!

Si proseguirà sabato 8 febbraio, a partire dalle 22, con “The Niran”

Il progetto “The Niran” nasce nel 2019 dall’esigenza di unire brani ballabili italiani e stranieri con il fascino intramontabile delle percussioni.
Il duo è composto da Andrea Di Michele che si occupa di stare alla consolle, suonare delle percussione elettroniche e vocalist.
Mentre alle percussioni tradizionali c’è il super guru delle conga Mr.”Swami Nirav”.
Il genere proposto spazia dalla Dance al Rock, alla New Wave alla Techno. La filosofia del progetto è quella di coinvolgere al massimo chi ascolta e renderla partecipe per tutto il tempo dello show.
Se avete voglia di divertirvi e ascoltare qualcosa di diverso non perdetevi i The Niran.
Sempre sabato sono previste esibizioni di musicisti/cantanti nati sotto il segno dell’Acquario.

Per info: Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel. 0183 290721

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!