19 Aprile 2024 15:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:17

Sanremo 2020: Francesca Sofia Novello. “Valentino Rossi non ci sarà. Non lo avrei voluto per evitare polemiche”

In breve: Francesca Sofia Novello risponde alle polemiche sulla sua presenza a Sanremo 2020.

Dopo Giorgina e Cristiano Ronaldo di ieri, oggi il web parla di un’altra coppia, Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi.

Sanremo 2020: parla Francesca Sofia Novello

Per la quarta serata del Festival di Sanremo, oltre ad Antonella Clerici, sarà Francesca Sofia Novello ad affiancare Amadeus sul palco dell‘Ariston. Inevitabilmente, come per Giorgina Rodriguez, sui social si sono scatenate le polemiche secondo le quali la giovane modella sarebbe stata scelta solo “perché fidanzata di…”.

Ecco come hanno risposto in conferenza stampa questa mattina i presenti.

Francesca Sofia Novello

“Stasera Valentino non ci saràha affermato Francesca in conferenza stampa – voglio essere semplicemente Francesca Sofia Novello. Valentino è in Malesia a fare i test per la MotoGP, quindi non può venire, ma anche se fosse rimasto in Italia non avrei voluto che fosse lì proprio per evitare quello che è successo ieri a Giorgina. Sembrava tutto concentrato su Ronaldo. Non è stata colpa sua, né di Amadeus o degli autori. È inevitabile se in sala c’è un personaggio così noto e importante”.

Amadeus

“Non è colpa loro se sono le donne che Valentino Rossi e Ronaldo amano. Giorgina ha dimostrato di essere simpatica intelligente e brava. È inevitabile dire che non la conoscevo prima che fosse la fidanzata di Ronaldo. Sarebbe ipocrita non dirlo. È normale che accada. Fiorello? Essere amici del più grande showman non è una colpa, è un vanto”.

Condividi questo articolo: