26 Aprile 2024 08:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:12

Sanremo 2020: Elodie. “Il rapporto con la mia bellezza? Io avevo bisogno di sentirmi dire ‘sei brava’, non ‘sei bella’” / Foto e video

In breve: Elodie a Sanremo 2020.

“Il rapporto con la mia bellezza? Mi dispiaceva quando mi dicevano ‘sei bella’ perché per me l’importante era sentirmi dire ‘sei brava’”. Lo ha affermato Elodie in conferenza stampa, all’indomani della terza serata del Festival di Sanremo 2020, dove partecipa con “Andromeda”.

Sanremo 2020: Elodie in sala stampa

Dal 2017 a oggi

“Credo di essere una donna versatile, ferma ma aperta al dialogo. Sono cambiata dal 2017 a oggi? Sono la stessa ragazza, ma ho meno paura di essere quello che sono e di essere criticata. Più ti esponi più puoi essere criticata. In questo momento saprei di più come affrontarla.

Stile

I miei outfit? Quando ho deciso di partecipare a Sanremo ho pensato che è tutto importante, il brano, l’interpretazione e anche il look, è tutto spettacolo. Parlando con la mia stilista ho detto che il mio sogno era vestirmi Versace, che veste una donna forte, ma femminile. Versace mi sta aiutando a sentirmi forte.

Arena di Verona / palco dell’Ariston

L’arena di Verona e il palco dell’Ariston hanno un’atmosfera simile, perché più persone di talento calcano un palco più lasciano una scia. Fa paura.

Bellezza

Il rapporto con la mia bellezza? Mi dispiaceva quando mi dicevano “sei bella” perché per me l’importante era sentirmi dire “sei brava”.

 

https://www.facebook.com/imperiapost.it/videos/2661660320548394/

Condividi questo articolo: