19 Aprile 2024 06:14

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:14

Sanremo 2020: caso Bugo-Morgan, parla Amadeus. “Stasera non ci saranno. Bugo mi ha chiesto scusa, Morgan dispiaciuto”

In breve: Durante la conferenza stampa all'indomani della quarta puntata del Festival di Sanremo 2020, si è parlato del caso Bugo e Morgan.

“Bugo è di un’educazione pazzesca. La prima cosa che mi ha detto è stata “Ti chiedo scusa”. Era veramente triste e affranto per avermi creato un problema”. Ha raccontato Amadeus durante la conferenza stampa all’indomani della quarta puntata del Festival di Sanremo 2020, durante la quale c’è stata la lite tra Bugo e Morgan che ha portato alla squalifica dei cantanti.

Sanremo 2020: caso Bugo-Morgan

“C’è stata la modifica del testo e il ritiro – ha affermato Stefano Coletta Bugo è uscito di scena e non si è più ripresentato. Automaticamente sono esclusi. Quindi non ci saranno questa sera, neanche Bugo da solo”.

“In questo momento non è prevista neanche l’esibizione fuori gara – ha aggiunto Amadeus Stiamo valutando. È automatica la squalifica, Bugo se n’è andato. Se fosse rimasto Bugo sul palco sarebbe stato diverso. Se n’è andato il titolare della canzone.

Sono andato a vedere come stava Morgan – ha raccontato Fiorello per capire cosa fosse è successo e per tranquillizzarlo”.

“Se ci fosse una classifica di chi ha provato di più – ha aggiunto Claudio Fasulo in testa ci sarebbe Morgan”. 

“Non so cosa è successo sopra le scale, c’è stato un problema personale – ha raccontato AmadeusQuello che mi interessa è che è stato cambiato il testo. Bugo è di un’educazione pazzesca. La prima cosa che mi ha detto è stata “Ti chiedo scusa”. Era veramente triste e affranto per avermi creato un problema. “Con tutte le cose che hai da fare sei qui alle 4 di mattina a rassicurarmi. Io l’ho tranquillizzato.

“Morgan mi ha mandato un messaggio questa mattina, anche lui era dispiaciuto. Gli ho detto che lo conosco da tanto tempo, genio e sregolatezza. Loro sono molto amici. Ci sta che in un rapporto di amicizia i caratteri non siano uguali”.

Se non fossero stati eliminati, Bugo e Morgan si sarebbero posizionati al 17esimo posto nella classifica della sala stampa.

Condividi questo articolo: