28 Marzo 2024 11:40

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:40

Diano Marina: tragico scontro auto-moto, muore il 50enne Andrea Adotti/Foto e Video

In breve: Sul luogo dell'incidente è accorso anche il medico legale Maurizio Piombo che dovrà relazionare al Pubblico Ministero di turno Antonella Politi che dovrà aprire un fascicolo per fare luce sulle eventuali responsabilità.

È Andrea Adotti il 50enne motociclista deceduto questa mattina in via Generale Ardoino all’altezza dell’ex distributore di benzina a poche decine di metri dalla stazione dei Carabinieri. L’uomo gestiva un bar a San Bartolomeo al Mare.

Diano Marina: incidente mortale, la prima ricostruzione

Secondo quanto ricostruito, una Fiat, condotta da un 70enne, si sarebbe immessa sull’Aurelia provenendo da una via laterale quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrata con la moto condotta dal 50enne, che stava sopraggiungendo sulla via principale, in direzione San Bartolomeo al Mare.

L’impatto è stato molto violento tanto che il centauro sarebbe stato sbalzato e scaraventato su un’altra auto. Sul posto sono accorsi i militi della Croce d’Oro di Cervo e il personale medico del 118, ma, per il 50enne, non c’era già più nulla da fare.

Ad effettuare i rilievi del caso è la polizia municipale di Diano Marina coadiuvati dai militari dell’Arma. Sul luogo dell’incidente è accorso anche il medico legale Maurizio Piombo che dovrà relazionare al Pubblico Ministero di turno Antonella Politi che dovrà aprire un fascicolo per fare luce sulle eventuali responsabilità.

Andrea Adotti, 50 anni, gestiva un bar a San Bartolomeo al Mare. 

Condividi questo articolo: