29 Marzo 2024 07:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:43

Diano Marina: grande successo per la giornata della donazione di AVIS. “Raccolte 15 sacche di sangue, grazie a tutti”/Le immagini

In breve: In qualità di portavoce di AVIS Imperia ringrazio i nostri preziosi donatori di vita, che con costanza continuano a donare e ringrazio tutti i volontari di AVIS Imperia

Come Sempre Avis Imperia Chiama, Diano Marina Risponde” – Così, tramite una nota stampa, l‘AVIS di Imperia ringrazia i numerosi donatori di sangue, che si sono recati lo scorso sabato 8 febbraio a Diano Marina.

“Abbiamo raccolto un prezioso bottino di vita 15 sacche di sangue, di cui 7  di nuovi donatori. In qualità di portavoce di AVIS Imperia ringrazio i nostri preziosi donatori di vita, che con costanza continuano a donare e ringrazio tutti i volontari di AVIS Imperia. La provinciale Savona, medico, infermiera e l’autoemoteca provinciale Torino.

Un ringraziamento particolare al comune di Diano Marina per gli spazi concessi e la disponibilità dimostratasi. Un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno concesso gli spazi per la promozione con locandine e volantini. Ringraziamo anche i giornali on line che pubblicano sempre i nostri comunicati. Un grazie di cuore a tutti.

Ricordo inoltre che potete anche donare per AVIS Imperia sangue, plasma e piastrine presso il centro trasfusionale dell’ospedale di Imperia, dicendo esplicitamente che volete donare per AVIS Imperia, e se siete nuovi aspiranti donatori chiamatemi che vi accoglierò al centro trasfusionale. Donare sangue fa bene due volte a chi lo dona e a chi lo riceve”.

Condividi questo articolo: