Sanremo 2020: Fiorello fa irruzione a “I Soliti Ignoti”. “Mai più in televisione con Amadeus” / Il video

Sanremo 2020

Fiorello ha deciso di andare a trovare il suo collega e amico al programma “I Soliti Ignoti” nella puntata di ieri, lunedì 10 febbraio, la prima dopo la fine del Festival di Sanremo

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“Il cerchio si chiude questa sera, poi te lo dico non ci vedremo mai più in televisione”. Lo ha affermato Fiorello a “I Soliti Ignoti” su Rai Uno, la trasmissione condotta da Amadeus, conduttore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, facendo irruzione alla puntata di ieri, la prima dopo la fine della kermesse che li ha visti protagonisti.

Sanremo 2020: dopo il Festival, Fiorello fa irruzione a “I soliti ignoti”

Scherzando sui vari colpi di scena del festival e sulle gag che ha portato sul palco, Fiorello si è presentato sul set de “I Soliti Ignoti” travestito da Maria De Filippi, stupendo il collega e amico Amadeus.

“Il cerchio si chiude questa sera – ha affermato Fiorello, tra le risate generali – poi te lo dico non ci vedremo mai più in televisione. Non dire più quella roba sull’amicizia.

Mi sono rivisto a casa, ho fatto la De Filippi, il prete, il coniglio, ho inseguito Morgan che inseguiva Bugo per tutto l’Ariston. Ho fatto cose che non immaginavo nella mia vita, le ho fatte per te. Mi sono abbioccato 4 o 5 volte“.

Ecco il video dell’intrusione di Fiorello

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!