28 Marzo 2024 22:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:59

Imperia: dopo il restyling, riapre Mercato Coperto di Porto Maurizio. “Rivitalizzerà via Cascione e il commercio” / Foto e video

In breve: È stato riaperto oggi al pubblico il Mercato Coperto di Porto Maurizio, a seguito del rinnovo degli arredi. 

È stato riaperto oggi al pubblico il Mercato Coperto di Porto Maurizio, in via Cascione, a seguito del rinnovo degli arredi.

L’inaugurazione si è svolta alla presenza del Sindaco Claudio Scajola, gli assessori Gianmarco Oneglio, Laura GandolfoAntonio Gagliano, e i consiglieri Andrea Landolfi e Orlando Baldassarre, oltre ai tecnici comunali.

Funzionante anche l’ascensore che sarà operativo anche durante le ore serali.

Mercato Coperto Porto Maurizio: riaperto dopo il rinnovo degli arredi

Gianmarco Oneglio

“Con quest’opera si va a completare la riqualificazione del mercato coperto di Porto Maurizio. Con questi arredi si da una decorosa stabilità agli operatori del mercato che finalmente potranno essere competitivi. Si spera anche di dare una vision più moderna al mercato, che si rifà ai mercati di Roma e Firenze.

Speriamo con l’attuazione del bando del bar di riuscire a completare l’offerta per rivitalizzare via Cascione”.

Claudio Scajola

“Via Cascione è una via storica della nostra città. Porto Maurizio è nato e cresciuto attorno a via Cascione. Il mercato così arredato, ora aperto, con l’ascensore funzionante, permetterà di rivitalizzare il territorio, dando un po’ di respiro al commercio che soffre”.

Condividi questo articolo: