19 Aprile 2024 14:20

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:20

Imperia: nuova caduta calcinacci dalla chiesa di Poggi. Chiusa la strada, residenti sul piede di guerra/Le immagini

In breve: L'area è stata interdetta al traffico di veicoli e persone in attesa di un intervento di messa in sicurezza, che avverrà non prima di domani mattina

Nuovo intervento di Vigili del Fuoco e Polizia, nel tardo pomeriggio di oggi giovedì 13 febbraio, a Poggi, per la caduta di alcuni calcinacci dalla facciata della Chiesa Parrocchiale.

Cadono calcinacci in strada a Poggi, residenti sul piede di guerra

Ancora a causa delle forti raffiche di vento, alcuni calcinacci si sono staccati dal sottotetto della Chiesa Parrocchiale e sono finiti in strada. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e due volanti della Polizia.

L’area è stata interdetta al traffico di veicoli e persone in attesa di un intervento di messa in sicurezza, che avverrà non prima di domani mattina. Il secondo episodio di caduta calcinacci, in una sola settimana, ha provocato vibranti proteste e azioni di malcontento da parte dei residenti, che hanno espresso le proprie preoccupazioni anche ai Vigili del Fuoco

Medesimo episodio, infatti, si era presentato nella giornata di lunedì 10 febbraio, sempre per via delle forti raffiche di vento.

Condividi questo articolo: