San Valentino 2020: #amoresecondome. Emozioni, calore e dolcezza nel contest fotografico / Ecco chi ha vinto

Attualità Imperia Rubriche

Rispettando perfettamente il tema del Contest, #amoresecondome, moltissime persone hanno interpretato la propria visione dell’amore con una foto piena di emozioni.

Amori di una vita o appena sbocciati. Amore per i propri figli o per i propri fratelli e sorelle. Amore per i nonni. Amore per gli amici a quattro zampe, compagni di ogni giorno. Ma anche amore per l’uguaglianza e per la pace.

Sono state decine e decine le fotografie arrivate alla Redazione di ImperiaPost, in occasione del Contest fotografico lanciato per San Valentino 2020, ognuna con il suo significato, ognuna con dietro una storia. 

San Valentino 2020: #amoresecondome, ecco chi ha vinto

Rispettando perfettamente il tema del Contest, #amoresecondome, moltissime persone hanno interpretato la propria visione dell’amore con fotografie ricche di emozioni.

Tra le 55 foto in gara, però, solo una si è aggiudicata il maggior numero di “mi piace” e sarà l’immagine di copertina della Pagina Facebook di ImperiaPost.

Ecco la foto vincitrice su Facebook

L’amore secondo… Nicoletta!

“L’amore per me sono loro, mia nonna Franca e mio nonno Gildo che si abbracciano in ospedale dopo 70 anni assieme e 68 di matrimonio”. 

Per rivedere tutte le foto in gara:

Ecco chi ha vinto su Instagram (a pari merito)

L’amore secondo…Federica

L’amore secondo…Valentina

Segui Imperiapost anche su: