29 Marzo 2024 11:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:30

Capitan Ventosa a Imperia per i presidi della Polizia Postale: “Non chiuderanno, vinta la battaglia” / video

In breve: Al microfono di Luca Cassol l'ispettore capo della Polizia Postale Ivan Bracco in qualità di dirigente nazionale del sindacato autonomo di polizia che da anni si batte per mantenere in vita il presidio provinciale della Polposte.

Gli uffici della Polizia Postale provinciale non chiuderanno, anzi saranno potenziati. Sono queste le ottime notizie per la polizia postale di Imperia trasmesse ieri sera su Canale 5 all’interno del servizio dell’inviato di Striscia la Notizia Capitan Ventosa.

Capitan Ventosa di Striscia la Notizia a Imperia per i presidi di Polizia Postale

Al microfono di Luca Cassol l’ispettore capo della Polizia Postale Ivan Bracco in qualità di dirigente nazionale del sindacato autonomo di polizia che da anni si batte per mantenere in vita il presidio provinciale della Polposte.

“Grazie a Striscia – si legge sul sito della trasmissione satirica di Mediaset – gli uffici provinciali di polizia postale non chiuderanno, ma saranno ampliati per rispondere alle nuove esigenze dovute al numero crescente di truffe informatiche”.

“Ci sono ottime novità – commenta l’ispettore Capo Ivan Bracco – perché siamo arrivati finalmente alla conclusione che gli uffici della polizia postale sul territorio nazionale non saranno più chiusi ma anzi sarà rivista nella sua totalità la riorganizzazione e potenziati dunque tutte le province d’Italia avranno un ufficio di polizia postale presente ed efficiente. 

Oltre ai reati di truffa sono aumentati le diffamazioni, gli adescamenti di minori in rete, tutto il discorso della pedopornografia, diciamo che è un mondo che si sta allargando e dunque avere un ufficio preposto e specializzato in questo settore era un’assurdità volerli chiudere. Posso anche dire che anche gli altri presidi di polizia ferroviaria e stradale che erano in previsione, c’è una trattativa in corso e presumiamo che anche su quelli molti uffici saranno salvati e quindi un servizio in più sarà dato al cittadino”.

QUI SOTTO IL VIDEO DEL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/la-collina-delle-auto-lanciate-e-abbandonate_65275.shtml

Condividi questo articolo: