26 Aprile 2024 01:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:35

SABATO 31 MAGGIO PRESENTAZIONE DEL NUOVO SITO INTERNET DELL’ASSOCIAZIONE “AMICI DI BELLISSIMI”

In breve: Alle ore 20.30, nel locale del “Casinò di Bellissimi” (Via Trincheri 10). A seguire Lorenzo Spanò resenterà il diario di viaggio effettuato in estate 2013 da Torino a Palermo, dove pedalando ha ritrovato visi conosciuti durante gli anni di volontariato

P1110340

Sabato 31 maggio, alle ore 20.30, nel locale del “Casinò di Bellissimi” (Via Trincheri 10), è in programma la presentazione del sito “Amici di Bellissimi”, rivisto e aggiornato da Guido Gulino, Paolo Bracco e Roberto Trincheri, con la collaborazione di Patricia Short, che ha curato le traduzioni, e di tre amici torinesi: Augusto Montaruli,Roberto Albertini e Orlando Saggion. Grazie alle loro competenze messe a disposizione dell’Associazione, il sito si presenta con una nuova veste grafica, più ricco di contenuti e più interattivo con notizie e appuntamenti sempre in evidenza.

A seguire Lorenzo Spanò, amico dell’Associazione Amici di Bellissimi, presenterà il diario di viaggio effettuato in estate 2013 da Torino a Palermo, dove pedalando ha ritrovato visi conosciuti durante gli anni di volontariato presso l’UGI. L’idea del diario nasce per documentare a ruota libera il viaggio da tappa in tappa e nello stesso tempo condividere con più persone le emozioni e ricordi vissuti con quelle famiglie durante il loro percorso in ospedale a Torino. Il diario avrà anche uno scopo benefico in quanto le offerte che si riceveranno saranno devolute all’UGI, l’Associazione nata nel 1980 per sostenere le famiglie con bimbi affetti da malattie oncoematologiche.

Condividi questo articolo: