Bollette acqua da capogiro nel Golfo Dianese, interviene la Confcommercio. “A breve incontro con Rivieracqua per capire le cause”

Attualità Golfo Dianese

In questi giorni commercianti e residenti nel Golfo Dianese hanno ricevuto o stanno ricevendo bollette dell’acqua con cifre da capogiro

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

In questi giorni commercianti e residenti nel Golfo Dianese hanno ricevuto o stanno ricevendo bollette dell’acqua con cifre da capogiro.

“Per capirne le cause – sottolineano i vertici di Confcommercio Golfo Dianese all’inizio di questa settimana la nostra Associazione ha avuto un primo incontro con i responsabili di Rivieracqua. Le delucidazioni avute sono già state portate all’attenzione dei commercianti colpiti dalle bollette pazze ma tuttavia non rispondono alle istanze di chiarimenti di tutti gli operatori interessati.

Per fare piena luce sulla stangata idrica abbiamo chiesto un secondo incontro ai vertici di Rivieracqua, incontro che sarà allargato a tutti gli Associati che hanno riscontrato difformità importanti rispetto al passato. I commercianti verranno informati appena la data verrà confermata“.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!