19 Aprile 2024 04:25

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:25

Imperia: attimi di panico al mercato di Oneglia. Lite tra ambulanti, spuntano i coltelli / Le immagini

In breve: All'origine del diverbio, secondo quanto ricostruito, il tono di voce troppo alto di uno dei due ambulanti che, secondo il contendente, avrebbe fatto scappare i clienti.

Attimi di panico ieri mattina al mercato di Oneglia per un’accesa lite tra due ambulanti sfociata in minacce con coltelli. Sul posto la Polizia Municipale.

Mercato di Oneglia: lite tra ambulanti, sul posto forze dell’ordine

Nel corso della mattinata di ieri, due ambulanti, uno di 19 e uno di 60 anni, di due diversi banchi del mercato di Oneglia, avrebbero avuto avuto delle discussioni, sfociate poi in una lite durante la quale sarebbero stati tirati fuori due grossi coltelli da banco. All’origine del diverbio, secondo quanto ricostruito, il tono di voce troppo alto di uno dei due ambulanti che, secondo il contendente, avrebbe fatto scappare i clienti.

Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti di Polizia Municipale per sedare la lite, non con poche difficoltà. In appoggio anche la Polizia e i Carabinieri. Uno dei due coltelli è stato sequestrato, mentre l’altro non è stato trovato.

Condividi questo articolo: