24 Aprile 2024 12:13

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:13

Diano Marina, Carnevale 2020: da Greta Thunberg a Joker, grande festa per il ritorno dei carri / Foto e video

In breve: Dopo anni di assenza, oggi è tornata a Diano Marina la storica sfilata con i carri, otto in totale, che hanno sfilato per le principali vie della città degli aranci.

Grande festa oggi a Diano Marina per la sfilata dei carri in occasione del Carnevale 2020. I recenti allarmi nel nord Italia legati alla diffusione del coronavirus non hanno fermato l’entusiasmo dei numerosi partecipanti.

Diano Marina, festa per il carnevale con i carri

Dopo anni di assenza, oggi è tornata a Diano Marina la storica sfilata con i carri, otto in totale, che hanno sfilato per le principali vie della città degli aranci.

Centinaia le persone in festa per le strade, travestite con i costumi più diversi, da Harry Potter a Joker, da Superman a Greta Thunberg.

La sfilata si è aperta con I Perdigiurni “Zafari” – Banda Città di Diano Marina, seguiti da San Peotti “Pop 2000” – Fortunello e Marbella, Il MarmessiI “Un mare di Plastica” – Gruppo Tropical Dream, Amixi De Sambatumè “Joker” – Banda Canta e Sciuscia – Sanremo, Spantegai “Moulin Rouge” – Sbandieratori della città di Alba, Goliardi Dianesi “Castelli e Principesse” – Gruppo Rebattabuse di San Bartolomeo al Mare, Quelli da Sciumaia “Follie du Brasil” – Gruppo Brasiliane e Tropical Dream.

Condividi questo articolo: