29 Marzo 2024 07:44

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:44

Coronavirus, Imperia: sindaco Scajola chiude asili, musei e biblioteca. Aperti mercati, cimiteri e impianti sportivi

In breve: È stata disposta anche la chiusura del Centro Carpe Diem e di Puerto.

Coronavirus. Il sindaco di Imperia, Claudio Scajola comunica, attraverso una nota stampa, i provvedimenti assunti sul territorio comunale in merito all’approvazione dell’ordinanza regionale contenente una serie di misure cautelative per contenere la diffusione del virus, in considerazione anche dei casi presenti nelle regioni limitrofe.

Coronavirus: ecco le precauzioni prese dal sindaco Scajola

È stata disposta, sino alle ore 24 del 1 marzo, la chiusura dei due nidi comunali in concessione e di tutti i servizi di prima infanzia gestiti da privati. Oltre alla sospensione dell’attività didattica di tutte le scuole di ogni ordine e grado, è stata disposta la chiusura del Centro Carpe Diem e di Puerto.

Nel periodo previsto, chiusi al pubblico anche il Museo Navale, con il rinvio della prima del Teatro del Mare, il Museo di Villa Faravelli e la Biblioteca, dove sono rimandati a data da destinarsi gli incontri aperti al pubblico già programmati.

È rinviata a data da destinarsi la conferenza di Luca Mercalli in programma il 27 febbraio all’Auditorium della Camera di Commercio.

È stato invece deciso di mantenere aperti i mercati, i cimiteri e gli impianti sportivi.

Condividi questo articolo: